• Lun - Ven 8.30 - 13.00 | 15.00 - 19.30 Sab 8.30 - 13.00
  • Via Isidoro Carini, 56/58, Palermo
  • 091 328297

KYMCO X-Comfort

catalogo scooter
il nostro Prezzo
€3 600
La nostra Offerta:
€1 800

Kymco X-Comfort 2021

KYMCO X-Comfort

Potente, robusta, maneggevole, silenziosa, divertente.

La mobilità urbana è semplice e pratica con X Comfort, la bicicletta a pedalata assistita di casa Kymco. Un concentrato di tecnologia e design per muoversi in città con stile e senza passare inosservati. L’allestimento di X Comfort prevede la sospensione anteriore, ruote da 27,5 pollici, il manubrio rialzato e le manopole ergonomiche. I potenti freni con dischi idraulici da 180mm e la batteria ad alta capacità da 570Wh (che si ricarica completamente in sei ore) consentono di viaggiare in tutta sicurezza con un’autonomia che varia da 80 a 120 Km a seconda del carico, del percorso, e delle condizioni atmosferiche.

Il cambio Shimano a dieci rapporti garantisce la mobilità in tutte le situazioni, sia che si tratti di dover affrontare una tranquilla strada pianeggiante, sia che si tratti invece di affrontare salite un po’ più impegnative. La forcella anteriore provvede a smorzare le asperità.

La strumentazione è completa. Con un solo sguardo al display di comando posizionato sul manubrio, uno schermo LCD, è possibile verificare tutto ciò che serve: dal livello della batteria alla velocità di crociera. Poi, ci sono di serie il portapacchi posteriore, che garantisce una capacità di carico pari a 25 chilogrammi, l’antifurto elettronico e un dispositivo antifurto, la connessione Bluetooth, che grazie all’applicazione per iPhone “Connectivity App” collega il telefono al display.

Un nuovo motore

Ma il cuore di X Comfort è l’innovativa motorizzazione Klever by Kymco: un motore elettrico nella ruota posteriore che sviluppa una potenza massima di 350W, ridotta elettronicamente a 250W per rientrare nella normativa europea, ed una velocità massima, limitata per legge, di 25 km orari. Estremamente silenzioso, è stato testato da Kymco per molti anni al fine di ottenere l’eccellenza della performance, il massimo dell’accelerazione a fronte del minor consumo. X Comfort è inoltre dotata di frenata rigenerativa EBS.

Un telaio rigido e sportivo rappresenta l’altro fiore all’occhiello di X Comfort ed è realizzato da uno dei migliori produttori al mondo. E il risultato della fusione tra questo potente motore e il modernissimo telaio è una linea estremamente pulita ed elegante, senza cavi a vista, che risponde all’esigenza di muoversi in maniera sostenibile e di farlo in grande stile.

Modello e-Bike

 

X-Comfort Sospensione Forcella ammortizzata
Caricabatterie Travel charger (96W) Display di comando 2.2” LCD + Bluetooth
Materiale Alluminio Taglia telaio M, L
Velocità  25 km/h Potenza MAX
250 W
Carico portapacchi 25 kg Batteria Panasonic 570 Wh
Autonomia 80 – 120 km* Tempo di ricarica 6 ore
Freni a disco idraulici

 

TEKTRO GEMINI
(disco 180 mm)
Carico MAX in bici 120 kg
Peso con batteria 26.5 kg Motore posteriore KLEVER BIACTRON
V2 – 44 volt
Rumore emesso < 50 dB Extra Antifurto, walk assist, ricarica batteria in discesa, turbo boost assist

KYMCO X-Comfort

Contattaci o vieni a trovarci!

Richiedi un Preventivo

    Nome*

    Email*

    Cognome*

    Telefono*

    Richiesta