Hai una Partita IVA? Risparmia con le promozioni Scooter riservate

Continua la promozione KYMCO PER PARTITA IVA. Oltre all’universo del delivery, l’offerta si rivolge anche ad impieghi diversi come il noleggio, le flotte e le autoscuole. Lo sconto va dai 200 ai 360 €. Fino al 31 gennaio 2021 oltre ad Agility Carry 50 E4 e 125 E4, indiscussi professionisti del delivery, ne beneficiano Agility 125i R16 plus E4 e Agility 50 R12 E4. L’iniziativa è riservata esclusivamente a società o ditte individuali che cercano scooter affidabili e robusti per lo svolgimento della propria attività e nell’offerta di servizi.

promozioni scooter per partita iva:

L’iniziativa è riservata esclusivamente a società o ditte individuali che cercano scooter affidabili e robusti per lo svolgimento della propria attività e nell’offerta di servizi.

Le moto aziendali sono la soluzione ideale per le aziende che desiderano variare il parco degli automezzi con veicoli agili e scattanti da offrire in dotazione ai dipendenti per lo svolgimento delle mansioni lavorative quotidiane.

Schematicamente, si può affermare che per i veicoli aziendali la deducibilità dei costi e dell’IVA è completa, quindi al 100% nel caso in cui la moto sia un mezzo strumentale allo svolgimento dell’attività e non venga utilizzata per fini personali. Rientrano in questo ambito le moto che vengono acquistate dalle società di noleggio turistico e quelle destinate ai pony express, per fare un esempio.


Per maggiori informazioni  basterà chiamare il numero 091-325762 o inviare un messaggio su WhatsApp. Un nostro adetto si occuperà di fornire tutti i chiarimenti possibili in merito a preventivo e acquisto del veicolo.